il sentimento degli investitori

I mercati azionari statunitensi ha terminato su una nota alta scorso Venerdì. Ma il sentimento degli investitori è ancora bassa come la scogliera fiscale tradingtruffa degli Stati Uniti incombe e un piano di salvataggio per la Grecia sembra altamente improbabile.

Asia

Le cose sono un po ‘sottotono nel mercato asiatico questa settimana come Nikkei del Giappone ha aperto su un mese di bassa dello 0,6%, mentre l’indice MSCI aperto -0,1% questa mattina. Anche i dati del governo giapponese rilasciati prima di oggi hanno suggerito un rallentamento economico del 0,9% rispetto al trimestre copy trading precedente. I dati suggerisce copy trading recensione opinioni una contrazione dopo 3 quarti di successo. L’economia copy trading giapponese potrebbe essere bordatura verso una recessione a causa della debolezza della domanda nei mercati globali e anche più debole spesa dei consumatori.

Il surplus commerciale cinese dati dall’altro gonfiato al suo valore alto in oltre 3 anni questo ottobre. Le esportazioni cinesi sono aumentate del 11%, che è un buon segno. Il governo cinese è pronto a prendere una serie di misure che 24option potrebbero influenzare i mercati 24option commenti opzioni binarie globali in modo significativo come 24option l’aumento degli investimenti esteri nelle sue obbligazioni e azioni. I piani sono anche in movimento per aumentare le quote per la sua qualificata Scheme investitore istituzionale straniero .Rapporti cinesi hanno mostrato segni di miglioramento, ma la fiducia dei consumatori è ancora bassa.

NOI

Gli Stati Uniti stanno ora concentrando sulla incombente scogliera fiscale postare le elezioni presidenziali. IQ Option I negoziati per evitare la scogliera opzioni binarie IQ Option opinioni hanno iniziato, e il governo sta esplorando IQ Option modi per ridurre il deficit di circa $ 600.000.000.000 valore di aumenti fiscali e tagli alla spesa che devono essere elargiti all’inizio del prossimo anno. Gli analisti di tutto il mondo anyoption continuano a credere che la anyoption opzioni binarie recensione scogliera fiscale potrebbe mandare anyoption in crash l’economia americana, che sta mostrando lievi segni di ripresa.

La fiducia dei consumatori è a un alto cinque anni come molte scorte degli Stati Uniti è salito alla fine della scorsa settimana.Greggio inoltre è aumentato e si stabilì finalmente a $ 86,07 al barile, mentre il Brent è sceso a $ 109,22. Il Dow ha chiuso piatta, Nasdaq dello 0,3% in più e Standard & Poors anche superiore al 0,2%.

Europa

Mentre i cinesi ei mercati degli Stati Uniti stanno facendo bene, le cose non sono le stesse in Europa. Le uscite industriale francese, italiano e svedese è sceso la scorsa settimana la Germania ha emesso un avviso che suggerisce etoro un’economia molto più lento. etoro opzioni binarie recensione A Grecia debito colpite sembra anche improbabile etoro per ricevere eventuali salvataggi come i ministri delle Finanze della zona euro sono in due menti a dare alla Grecia un contratto di locazione fresco di vita. La Grecia è probabilità di ricevere altri due anni per tagliare i propri debiti. La Grecia ha inoltre vinto un riconoscimento per la sua legge finanziaria per l’anno 2013 all’inizio di questa Domenica . L’evento è di fondamentale importanza per la Grecia per evitare qualsiasi insolvenza.

L’economia europea non mostra buoni segnali di miglioramento e la tendenza è destinata a continuare per qualche tempo.

Eventi di questa settimana

La settimana inizia con un annuncio di PIL giapponese e il Veterans Day vacanze negli Stati Uniti I mercati sono previsti opzioni binarie rimanere contenuta per la giornata. recensioni recensione broker opzioni binarie Gli investitori sono acutamente opzioni binarie in attesa di dati macro con tutto il trambusto sulla scogliera fiscale. I dati micro, tuttavia, non sembra contenere tutto ciò che potrebbe spostare in modo significativo i mercati. I dati delle vendite al dettaglio degli Stati Uniti è impostato per rilasciare questo Giovedi e sarebbe meglio tenere d’occhio per questo durante il trading opzioni binarie in quanto i dati dovrebbe essere sul lato basso.

Alcune statistiche di inflazione sono dovuti per il rilascio questa settimana, ma niente di più ordinario è previsto anche lì l’inflazione Plus500 è già piuttosto elevata. recensione recensioni Plus500 Oltre a queste il settimanale rapporto di produzione Plus500 industriale è dovuto in ritardo il Venerdì. Il Regno Unito e le statistiche europee di inflazione sono dovuti questa settimana insieme con il rapporto europeo del PIL che è dovuto entro questo Venerdì anche.

I mercati questa settimana sembrano molto pigro e non ci sono fattori che suggeriscono una crescita importante. EPFR globale ha suggerito il Venerdì che gli investitori stanno acquistando sempre più fondi obbligazionari in tutto il mondo come le preoccupazioni telaio intorno l’economia globale.